Da Napoli, minimal blues-Rock'n'Roll, incredibili!  Contattateci

THE DEVILS

PUNK-BLUES-STOMP!

Biography

I Devils si sono formati a Napoli nel 2015, i loro primi due album (Sin, you sinners!" del 2016 e "Iron Butt" del 2017) sono stati prodotti da Jim Diamond (The White Stripes, The Sonics, The Dirtbombs, ect.) e pubblicati dalla Voodoo Rhythm Records.
Dal 2016 sono costantemente in tour in tutta Europa e Canada, oltre 400 shows.
 
Gianni Blacula stupra la chitarra, Switchblade Erika picchia la batteria.
I Devils incarnano il suono definitivo della desolazione e del caos; il loro stile è primitivo, carico di sesso, peccato e rock'n'roll.
 
i Devils sono selvaggi, molto rumorosi e sexy.Il nome del duo è stato scelto come tributo alla mitica pellicola "The Devils" (1971) di Ken Russell.
 
Sono stati in tour con: Jon Spencer & The Hitmakers, The Sonics, Boss Hog, The Monsters; e come open act di: Mudhoney, GBH, Nashville Pussy, Guitar Wolf, Kid Congo, ect.
Hanno suonato in molti festival europei: Azkena Rock Festival, Helldorado, Clanx Festival, Sleazefest, Cosmic Trip, Gambeat, Munster Raving Looney Party, Beaches Brew, Festival Beat, ect.
il loro terzo album "Beast Must Regret Nothing" pubblicato da Goodfellas è stato prodotto da Alain Johannes (Queens of the Stone Age, Them Crooked Vultures, Chris Cornell, PJ Harvey, ect.) e contiene un featuring con Mark Lanegan.